UNA NUOVA OPPORTUNITA'...
DIVENTA PARTNER
AssoFacile™
Se sei un Commercialista o uno Studio che gestisce Associazioni, non perdere l'occasione di diventare Partner "AssoFacile™"

"Il software AssoFacile rivoluziona il futuro delle Associazioni Italiane."

.

Il lavoro del consulente è un lavoro prezioso, perché rappresenta quella figura di mediazione tra contribuenti e istituzioni, in grado di agevolare il rispetto delle norme, garantendo al proprio assistito il massimo supporto per pagare il giusto, beneficiando di tutti gli incentivi/agevolazioni disponibili.
Nella mente dei clienti, il commercialista è un onnisciente, che deve conoscere tutte le normative (in qualunque settore), tutti gli incentivi e le esenzioni e in generale qualunque cosa provenga da un’istituzione o sia legata alla burocrazia.  
Oltre a questo, è anche una specie di esattore e quello che deve archiviare materialmente i documenti fiscali (il data-entry). 
MI DISPIACE L'OFFERTA E' SCADUTA
CONOSCIAMO LE SERATE/NOTTI INSONNI TUE E DEI TUOI COLLABORATORI PASSATE AD INSERIRE DATI.
L’idea di avere dei partner ci è venuta proprio da tuoi colleghi.

AssoFacile™ è il nostro software che semplifica la vita delle associazioni e le aiuta a tenere a posto i propri conti.

Nel tempo abbiamo visto che spesso i nostri interlocutori NON erano soltanto presidenti o i tesorieri delle associazioni, bensì i loro commercialisti.
PERCHÉ DIVENTARE PARTNER ?
Grazie ad AssoFacile, gli studi “Partner” hanno risolto un bel po’ di problemi:
  • Non fanno più “Data-entry”, perché le associazioni possono (e hanno tutto l’interesse a) caricare autonomamente tutti i documenti
  • Possono seguire più associazioni da remoto – con un accesso “manager” accedono a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, con un click.
  • Si tengono aggiornati costantemente sul “terzo settore” – Non tutti i commercialisti, infatti sono esperti di terzo settore, ma una volta entrati in AssoFacile hanno a disposizione informazioni costanti sul mondo associativo dal blog e se necessario, consulenze specialistiche e sessioni formative da parte di partner “specialisti”.
  • Se invece sono già esperti della materia, possono offrire consulenze specialistiche/organizzare eventi formativi per clienti e partner – attraverso il portale www.consulentinoprofit.com abbiamo creato una rete di esperti a disposizione delle associazioni.
  • Possono acquisire nuovi clienti – è nostro interesse consigliare ai nostri clienti i migliori specialisti in zona, che conoscano il nostro software.
  • Non hanno alcun obbligo, né sono tenuti ad acquistare “multilicenze”, ma hanno uno sconto importante su tutte le licenze che acquistano per conto dei loro clienti – questa è la nostra proposta WIN-WIN-WIN, in cui l’associazione ha interesse a rivolgersi al consulente “partner”, che a sua volta ha interesse ad usare il software AssoFacile e noi cresciamo ancora più velocemente. 
  • Possono offrire il pacchetto consulenza + software – e risolvere in un colpo solo la maggior parte dei problemi delle associazioni che decidono di affidarsi ai loro servizi.
PERCHÉ DIVENTARE PARTNER ADESSO !
Il progetto partner è appena partito, il nostro obiettivo è avere dei referenti di fiducia in ogni città, con cui costruire un solido rapporto di collaborazione, duraturo nel tempo.

Ovviamente, i primi ad entrare saranno quelli su cui saranno concentrati i nostri investimenti di tempo e risorse.
QUELLO CHE VOGLIAMO, È FARE SQUADRA!
Questo è quello che dicono alcuni dei professionisti che già collaborano con noi:

Poter avere uno sguardo sui conti dei miei assistiti in tempo reale, mi permette di intervenire tempestivamente e di concentrarmi esclusivamente sul mio lavoro di “consulente”, anche il nostro rapporto personale è migliorato.

Giuseppe Fulghieri

Finalmente le associazioni che seguo hanno iniziato ad inserire tutti i documenti contabili sul gestionale e non devo farmi il giro per andare a prendere le carte presso le loro sedi.

Damiana Casalino
COSA SUCCEDE QUANDO CLICCO SUL BOTTONE “DIVENTA PARTNER”?
Un nostro collaboratore si metterà in contatto con te, per fornirti il codice partner e attivarti un account DEMO.
Riceverai una mail con le credenziali di accesso al tuo account che potrai usare anche per mostrare il software ai tuoi clienti.

Ti invieremo in dettaglio il programma partner e i suoi vantaggi.
 


DUBBI O PERPLESSITA'?
…cosa succede se non dovessi trovarmi bene con AssoFacile™?
R: Non è ancora capitato, ma se entro i primi trenta giorni tu (o un tuo cliente) non vi doveste trovare bene, basterà comunicarcelo via email, annulleremo immediatamente l’ordine e …amici come prima.
70.000 utenti attivi giornalieri...
Utilizzato Dalle Associazioni Più Rinomate In Italia.
è il più completo
quello con il maggior numero di funzioni
il più semplice
con spiegazioni approfondite ed esempi d’uso per liberarti dai dubbi
ha un’assistenza
DEDICATA E GRATIS
© 2019 Copyright © Atlas s.r.l. Tutti i diritti riservati | Vico Monreale 5/7, 09037 San Gavino Monreale SU 
P.I. e C.F. 03816320927 - Tel. +39 392 971 8535 - info@atlassoftware.app